Antonio Spazzafumo | Candidato Sindaco Elezioni Amministrative 2021 San Benedetto del Tronto

Antonio Spazzafumo inaugura la sede politica di Libera San Benedetto

Domenica 27 Giugno 2021 Antonio Spazzafumo, candidato sindaco della coalizione ha inaugurato la sede politica di LIBERA SAN BENEDETTO in via Gramsci, 25 a San Benedetto del Tronto .

Quando il 4 gennaio presentai la mia candidatura a sindaco non pensavo che sarei arrivato fino a questo punto. Sono soddisfatto perché Libera è un progetto sano, pulito, che tanti ci invidiano. Ne sono orgoglioso. Ho vicino persone civiche, di esperienza. La nostra è una squadra affidabile. Ci sono professionisti, imprenditori e semplici lavoratori.

– Antonio Spazzafumo

Grande partecipazione di gente e di figure di spicco della politica sambenedettese a questa inaugurazione, anche perché oltre a Libera, sono cinque le liste a supporto: Ripartiamo da Zero, Centro Civico Popolare, Viva San Benedetto, Rivoluzione Civica e 0735-Rinascita Sambenedettese. Tra i presenti, ovviamente, i principali promotori della candidatura di Spazzafumo: Fabio Urbinati, Giorgio De Vecchis, Bruno Gabrielli, Umberto Pasquali, Eldo Fanini e Vincenzo Amato.

Noi amiamo questa città davvero tanto, mi sono messo in gioco per amore di San Benedetto. Questo amore l’ho trasmesso agli altri, a cui ho chiesto di mettere da parte i simboli di partito per parlare della città. Siamo diventati amici. Ogni volta che ci incontriamo torniamo a casa soddisfatti. Abbiamo un programma ampio. Se dobbiamo rimettere mano alla città, servono persone con voglia di lavorare. Alla prima conferenza stampa ero solo. Ora siamo in tanti, siamo riusciti a trascinare tanta gente dalla nostra parte!

– Antonio Spazzafumo