Antonio Spazzafumo | Candidato Sindaco Elezioni Amministrative 2021 San Benedetto del Tronto

Felici per ballottaggio, ora vogliamo prendere il Comune

I sogni si possono realizzare quando capacità, competenze, visione comune e volontà si incontrano ed oggi tutti insieme, candidati e cittadini, abbiamo compiuto questo primo passo.

È una sensazione unica e irripetibile, nonostante i successi del mio lavoro essere scelto da così tanti sambenedettesi è un orgoglio che non potrò mai dimenticare. Sentivo nell’aria la voglia di cambiamento ma non mi aspettavo il gradimento di così tanti concittadini… Sono così elettrizzato che sarà difficile dormire questa notte!

Ringrazio tutti gli elettori – anche quelli che non hanno votato per me – perché sono andati ad esprimere la propria scelta: è la forza della democrazia che rispetteremo sempre e comunque.

Un immenso grazie, ovviamente, va alle donne e agli uomini della mia coalizione che mi hanno supportato in questo incredibile risultato, ottenuto da persone LIBERE da imposizioni partitiche.
Ora più che mai è il momento di UNIRE tutte le forze, mettendo da parte colori e appartenenze, avendo come unico obiettivo il benessere diffuso di tutti i sambenedettesi.
Nei prossimi giorni parleremo del nostro programma e della nostra visione con tutti quelli che vorranno appoggiarci al ballottaggio, ma ci impegneremo anche a far appassionare nuovamente ad una politica ONESTA tutti quelli che non sono andati a votare perché la città è di TUTTI.

Ottenuto il ballottaggio, ora si tratterà di rimontare e superare la coalizione di centrodestra.

Antonio